Ci sono stata più di una anno fa con un groupon ed è stato uno dei migliori groupon presi. Finalmente un posto in cui ti trattano come tutti gli altri clienti e non come un’oca da spennare. Locale bello, personale gentile, cena ottima. I funghi porcini freschi con cui hanno fatto le mie tagliatelle erano profumatissimi! L’unica delusione è stato il dolce (meringata industriale con topping invece del cioccolato fuso… lo so che in tanti posti la meringata è così, ma vista la cena squisita mi aspettavo qualcosa di meglio dal dolce).

Ci sono poi tornata e credo tornerò ancora. Prezzi altini, ma ragionevoli considerato il tipo di locale.

Ristorante del Buon Ricordo di Bologna. Cucina tipica emiliana-bolognese. Veramente superlativo il fritto misto alla bolognese,assolutamente da provare. Un po’ meno esaltante il piatto tipico : Cotoletta alla bolognese, fritta come si deve, ma troppo al sangue . Decorosi i dolci, ottima scelta di vini con prezzi adeguati alla qualità. Servizio eccellente, insomma tutto ad alti livelli come ci si aspetta da un ristorante di questa fama. Prezzi alti, ma non impossibili.

Assolutamente consigliato!!!
Il menù rispetta la tradizione della cucina bolognese ma senza essere eccessivamente pesante o scontata (basta tagliatelle al ragù!!!).
Il servizio è cortese a solerte.
Il locale intimo e caldo.
Assolutamente nessuna critica da fare

Ci sono stato a pranzo per un pasto di lavoro.Ambiente formale e pieno di uomini d’affari. Abbiamo mangiato un buon antipasto a base di culatello e fiori di zucca e alcuni primi e secondi. Ho preso la gramigna alle 4 carni bianche: non mi ha esaltato. I miei commensali erano pero entusiasti delle carni e dei primi tipici bolognesi. Questione di gusti. Prezzi alti ma non ecccessivi dato il genere di locae

Entri e trovi profumi buoni e nonni e nipotini. Allora pregusti cucina di tradizione e ottima; non resterai deluso, pensi. Invece.
Se i tortelli di zucca sono appetitosi, le carni sono ordinarie. Le tagliatelle sono sì emiliane ma Barilla, renditi conto. Le patate surgelate.
Insomma, in trattoria avresti mangiato uguale, solo che sul conto ti avrebbero segnato 30€ in meno…